• Home
  • /
  • Terms And Conditions
 


Termini e Condizioni

Premessa:

  • Booking in Italy è un portale pubblicato sul dominio www.bookinginitaly.eu e rende disponibili ai visitatori del sito, le informazioni relative agli alloggi gestiti direttamente dagli operatori turistici interessati;
    Il Portale è gestito da Futuro Internet S.R.L. e
    la sua sede legale si trova a Massa Carrara, Toscana, Italia;
  • I fornitori degli alloggi sono i gestori degli hotel, B&B, camping, residence, appartamenti, etc;
  • Il pagamento dei costi relativi alla prenotazione vengono effettuati, dal cliente, direttamente all’Operatore Turistico interessato, nella modalità resa disponibile dagli stessi.

Condizioni generali:

Le seguenti condizioni si applicano a tutti i nostri servizi resi disponibili online, in modo diretto o indiretto.

Accedendo al nostro sito web (da qualsiasi dispositivo), visitandolo, utilizzandolo e/o effettuando una prenotazione, dichiari di aver letto, compreso e accettato le condizioni di seguito riportate inclusa l’informativa sulla privacy.

Finalità del servizio:

  • Attraverso questo sito web, Booking in Italy, consente agli Operatori Turistici con i quali intrattiene un rapporto di partnership, di pubblicizzare i propri servizi ed ai visitatori del sito di effettuare le prenotazioni.
  • Prenotando tramite questo sito instaurerai un rapporto contrattuale diretto e vincolante con l'Operatore Turistico presso il quale hai effettuato la prenotazione del servizio.
  • Dal momento della suddetta prenotazione, Booking in Italy dovrà essere considerato esclusivamente quale intermediario tra il cliente e l'operatore stesso.
  • Di conseguenza, verrà quindi inviata al cliente, ed all'operatore di pertinenza una email contenente i dettagli della prenotazione ed eventuale conferma.

Informazioni di prenotazione:

I Prezzi, le offerte, le disponibilità, le condizioni per la prenotazione, le immagini ed ogni altra informazione che ci occupiamo di divulgare sul sito, sono state fornite dagli operatori turistici interessati che possono autonomamente aggiornarle attraverso un pannello di controllo ad accesso riservato.

Ogni Operatore Turistico è responsabile della correttezza relativa alle informazioni da esso pubblicate.

Booking in Italy, non potrà essere ritenuto responsabile, per nessuna ragione, compresi i contenuti eventualmente contestabili, per l'eventuale mancato recapito delle richieste, per interruzioni del servizio, dovute a guasti o manutenzione del sito web.

Prezzi e condizioni speciali:

A fronte di ogni prenotazione, Booking in Italy, non riceve alcuna commissione, ne dall'Operatore Turistico, ne dal Cliente.

I prezzi pubblicati sul sito sono comprensivi di IVA.

Dove previsto, l'operatore turistico, potrà addebitare al cliente, eventuale tassa di soggiorno non compresa nel costo totale della prenotazione.

I prezzi per un medesimo soggiorno possono variare favorevolmente in quanto, ogni offerta potrebbe comportare restrizioni e condizioni speciali relative alla cancellazione ed al pagamento.

Il cliente è tenuto a verificare attentamente, nei dettagli della prenotazione, l'eventuale presenza di restrizioni relative.

Pagamenti:

L’operatore Turistico decide autonomamente quali sono i metodi di pagamento da lui accettati e li rende disponibili direttamente in fase di prenotazione. I metodi accettati possono essere:
Carta di Credito, Bonifico Bancario, Contanti, PayPal, etc..

Il pagamento avviene, di solito, direttamente in hotel, al momento del check-in o del check-out.
Talvolta, in presenza di offerte speciali, l’operatore Turistico, può richiedere che avvenga anticipatamente.

Nel caso in cui venga richiesto di fornire i dati di una carta di credito a garanzia, essi vengono trasmessi all’Operatore tramite il nostro server sicuro che dispone di un certificato SSL con crittografia a 128 Bit, in grado di proteggere il cliente da improbabili intercettazioni.

A fronte delle prenotazioni, Booking in Italy non accetta, neppure per tramite, pagamenti, da parte dei clienti e di conseguenza non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali trattenute autorizzate, non autorizzato o errate e quindi non accetterà alcuna richiesta di rimborso parziale o totale.
In ogni caso, il pagamento, verrà effettuato esclusivamente ed unicamente all’Operatore Turistico nella modalità concordata.

In caso di utilizzo della carta di credito, l’Operatore Turistico può avvalersi del diritto di verifica, pre-autorizzazione e se previsto di pagamento diretto.

Cancellazione della prenotazione:

Il cliente può cancellare la prenotazione direttamente dal proprio account entro i termini previsti dall’ Operatore Turistico, senza essere tenuto in tal caso ad alcun pagamento.

In caso di mancata presentazione o cancellazione della prenotazione fuori dai termini previsti, l'Operatore Turistico potrà addebitare la relativa penale e ove previsto eventuali spese.

Il cliente è tenuto a verificare eventuali condizioni particolari, prima di concludere la prenotazione.

Dopo aver effettuato la prenotazione, il cliente potrà verificare i termini e le condizioni nell’email di conferma o nel proprio account accedendo al sito web di Booking in Italy.

La prenotazione può essere cancellata dal / o a seguito di richiesta dell'Operatore Turistico quando richieda un pagamento anticipato ed il cliente non abbia provveduto nei termini richiesti,

quando è richiesta una carta di credito a garanzia e questa non sia valida oppure non abbia fondi a sufficienza per far fronte ad eventuali penali.

In tali casi, l'Operatore Turistico e Booking in Italy, non hanno obbligo di avviso o precedente notifica.

Recensioni:

Dopo il soggiorno, il cliente potrà ricevere una email da parte nostra con l'inviti ad esprimere un giudizio sulla struttura prenotata.

Dal proprio account, il cliente potrà effettuare una recensione e fornirci il proprio giudizio sulla qualità della struttura prenotata.

Lo scopo è quello di fornire un parere agli altri viaggiatori ed aiutarli a trovare la struttura più adatta.

Non sono consentite espressioni volgari, offensive, lesive della dignità personale o comunque contrarie alla legge.

Booking in Italy si riserva il diritto di non pubblicare le recensioni e giudizi non conformi.

Il diritto di recensione è riservato agli utenti che hanno effettivamente prenotato e soggiornato nella struttura che intendono recensire.

Booking in Italy considera il parere degli ospiti importante al fine di assicurare una sempre maggiore qualità ed ospitalità.

 


Booking in Italy
Copyright © 2019
Tutti i diritti sono riservati

Iscrizione Newsletter


Supporto Clienti
0585 811607
info@futurointernet.net

Login Clienti    Login Admin